Shop Solidale BNL per Telethon non prevede spese aggiuntive di spedizione poiché BNL Gruppo BNP Paribas, partner storico di Fondazione Telethon, ha il piacere di assorbire parte dei costi di spedizione affinché tutta la tua donazione sia devoluta integralmente alla ricerca scientifica per combattere le malattie genetiche rare! Le consegne vengono effettuate esclusivamente sul territorio italiano in 7 giorni lavorativi dalla ricezione e formalizzazione dell'ordine. Trattandosi di prodotti frangibili, Shop Solidale BNL per Telethon non si assume alcuna responsabilità sull'integrità della merce ricevuta e non è prevista alcuna forma di sostituzione dei beni. Per ogni informazione puoi contattare il numero 320.69.16.018 dal lunedì al venerdì, 9-13/14-18, oppure inviare una mail a shopsolidale@bnpparibaspertelethon.it
Il contributo per lo Shop Solidale BNL per Telethon gode di benefici fiscali?
Sì, questi contributi, in quanto erogazioni liberali, sono deducibili dal reddito. I contributi devono essere versati tramite bonifico bancario, carta di credito o bonifico postale e bisogna allegare alla propria dichiarazione dei redditi il documento che attesta il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale). Non è possibile dedurre per i contributi versati in contanti.
Ho selezionato i prodotti che desidero ordinare, ma il carrello resta sempre vuoto, cosa devo fare?
Posso effettuare il pagamento del mio ordine alla consegna?
Perché non ho ricevuto l’email di conferma dell’ordine?
Cosa devo fare per problemi relativi al mio ordine (es. non riesco a portarlo a termine, desidero modificarlo, ecc)?
Cosa posso fare se i prodotti ricevuti non corrispondono a quello ordinati?
Qual è la nostra politica di gestione resi?
Come vengono gestite le spedizioni?